Iniziano alla grande per i master, allenati dal coach Roberto Romagnoli, dello Sporting Village di Aprilia, l’avventura di questi Campionati regionali FIN del Lazio, che dureranno per tutto il mese di febbraio.
Ad aprire le danze, nel week end del 4 e 5 febbraio, è proprio il Capitano Giuseppe Marino M50 che con il crono di 22’20”00 stabilisce il suo nuovo record personale e si piazza al settimo posto della classifica generale dei 1500 stile. Subito dopo è la volta della neomamma Micaela Piscopo M30, al rientro dopo la maternità che con il tempo di 44”94 si aggiudica il sesto posto nei 50 dorso.
Mentre nel fine settimana dell’11 e 12 febbraio, arrivano le prime medaglie pesantissime.
Si fregiano con il titolo di campioni regionali dapprima Graziella Cirillo M65 in una entusiasmante gara dei 200 misti e successivamente uno stratosferico Fabio Guain M35, nei 400 stile che ferma il cronometro con un tempo pazzesco 4’24”19.
Il Guain precedentemente, mette un sigillo anche alla sua seconda gara i 100 farfalla, per i quali si aggiudica la medaglia d’argento.
Ottime anche le performance degli altri due atleti in gara per la distanza dei 400 stile, Roberto Campanelli e Giuseppe Giacalone tutti e due M55.
Esordio anche per la staffetta 4×50 mista, con i frazionisti Roberta Mori, Simona Trombetta, Fabio Guain e Fabio Malvati che chiudono la loro performance in 2’17”02.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…