Lo slogan “Women play football. #NotWomensFootball” intende stimolare il dibattito sociale. La campagna a 360 gradi è espressione dell’impegno a lungo termine della Volkswagen per valorizzare la diversità e le pari opportunità. Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione: “In Volkswagen crediamo nel potere della diversità in tutti i settori”. Alexandra Popp, Capitano della Nazionale tedesca: “L’hashtag stimolerà molte conversazioni. Penso che sia positivo che la Volkswagen stia affrontando la discussione”
La Volkswagen, partner ufficiale per la mobilità di UEFA Women’s EURO 2022 e della Federazione di calcio tedesca (DFB), sottolinea le disuguaglianze esistenti nel calcio in occasione dell’inizio degli Europei femminili. L’attenzione si concentra sull’hashtag volutamente provocatorio #NotWomensFootball, con l’obiettivo di innescare una discussione sul tema delle pari opportunità.
Tutto pronto per il Concertone del Primo maggio: impegno, musica ed inclusione a San Giovanni,…
Ostia, inizia la stagione balneare ma cosa sta accadendo nel comune alle porte di Roma…
I funerali di Papa Francesco sono stati molto redditizi per i commercianti di Roma: ecco…
Concertone del Primo Maggio 2025: Roma si prepara ad una giornata di festa e musica,…
Roma Nord, il piano per le strisce blu scatena il caos tra i residenti: cosa…
Tra pochi giorni via al Conclave 2025 per eleggere il nuovo Pontefice: chi sono i…