Lo slogan “Women play football. #NotWomensFootball” intende stimolare il dibattito sociale. La campagna a 360 gradi è espressione dell’impegno a lungo termine della Volkswagen per valorizzare la diversità e le pari opportunità. Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione: “In Volkswagen crediamo nel potere della diversità in tutti i settori”. Alexandra Popp, Capitano della Nazionale tedesca: “L’hashtag stimolerà molte conversazioni. Penso che sia positivo che la Volkswagen stia affrontando la discussione”
La Volkswagen, partner ufficiale per la mobilità di UEFA Women’s EURO 2022 e della Federazione di calcio tedesca (DFB), sottolinea le disuguaglianze esistenti nel calcio in occasione dell’inizio degli Europei femminili. L’attenzione si concentra sull’hashtag volutamente provocatorio #NotWomensFootball, con l’obiettivo di innescare una discussione sul tema delle pari opportunità.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…