Lo slogan “Women play football. #NotWomensFootball” intende stimolare il dibattito sociale. La campagna a 360 gradi è espressione dell’impegno a lungo termine della Volkswagen per valorizzare la diversità e le pari opportunità. Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione: “In Volkswagen crediamo nel potere della diversità in tutti i settori”. Alexandra Popp, Capitano della Nazionale tedesca: “L’hashtag stimolerà molte conversazioni. Penso che sia positivo che la Volkswagen stia affrontando la discussione”
La Volkswagen, partner ufficiale per la mobilità di UEFA Women’s EURO 2022 e della Federazione di calcio tedesca (DFB), sottolinea le disuguaglianze esistenti nel calcio in occasione dell’inizio degli Europei femminili. L’attenzione si concentra sull’hashtag volutamente provocatorio #NotWomensFootball, con l’obiettivo di innescare una discussione sul tema delle pari opportunità.
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale e…
Da venerdì 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “COSMO” (Overdub Recordings), il primo singolo…
Dal 25 ottobre 2024 sarà in rotazione radiofonica “È l'uomo mio”, il nuovo singolo di …
Ennesima iniziativa di successo per Giovanni Nappi con la seconda edizione di “Zuccando”, la festa…
"L'obiettivo e' il titolo, ma la strada e' lunga", dice il monegasco al termine della…
I nerazzurri di Inzaghi restano al secondo posto a -2 dal Napoli