Lo slogan “Women play football. #NotWomensFootball” intende stimolare il dibattito sociale. La campagna a 360 gradi è espressione dell’impegno a lungo termine della Volkswagen per valorizzare la diversità e le pari opportunità. Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione: “In Volkswagen crediamo nel potere della diversità in tutti i settori”. Alexandra Popp, Capitano della Nazionale tedesca: “L’hashtag stimolerà molte conversazioni. Penso che sia positivo che la Volkswagen stia affrontando la discussione”
La Volkswagen, partner ufficiale per la mobilità di UEFA Women’s EURO 2022 e della Federazione di calcio tedesca (DFB), sottolinea le disuguaglianze esistenti nel calcio in occasione dell’inizio degli Europei femminili. L’attenzione si concentra sull’hashtag volutamente provocatorio #NotWomensFootball, con l’obiettivo di innescare una discussione sul tema delle pari opportunità.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…