Lo slogan “Women play football. #NotWomensFootball” intende stimolare il dibattito sociale. La campagna a 360 gradi è espressione dell’impegno a lungo termine della Volkswagen per valorizzare la diversità e le pari opportunità. Imelda Labbé, Membro del Consiglio di Amministrazione: “In Volkswagen crediamo nel potere della diversità in tutti i settori”. Alexandra Popp, Capitano della Nazionale tedesca: “L’hashtag stimolerà molte conversazioni. Penso che sia positivo che la Volkswagen stia affrontando la discussione”
La Volkswagen, partner ufficiale per la mobilità di UEFA Women’s EURO 2022 e della Federazione di calcio tedesca (DFB), sottolinea le disuguaglianze esistenti nel calcio in occasione dell’inizio degli Europei femminili. L’attenzione si concentra sull’hashtag volutamente provocatorio #NotWomensFootball, con l’obiettivo di innescare una discussione sul tema delle pari opportunità.
Curiosità sulla vita privata e la carriera della giornalista e conduttrice de Le Iene, Veronica…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attore Massimo Ghini, protagonista del film tv Ennio…
Scoperta raccapricciante per Katia Pedrotti: la moglie di Ascanio Pacelli esce di casa e si…
La notizia ha destato molta sorpresa nei sudditi: i Principe del Galles William e Kate…
Shaila Gatta in lacrime per Lorenzo Spolverato che è nel tugurio del Grande Fratello 2024…
Arriva una clamorosa, ed imprevista, decisione di Mediaset per quanto riguarda il Grande Fratello: perché…