Nel pomeriggio odierno gli agenti del Distaccamento polizia stradale di Aprilia, Coordinati dal Comandante Sostituto Commissario Vincenzo ZAMINGA in transito sulla strada provinciale Nettuno Velletri nel tratto del Comune di Nettuno venivano insospettiti dall’andamento brusco di guida di una Fiat 500 di colore nero. Controllata la targa risultava da ricercare poiché oggetto di furto denunciata rubata il 21 novembre scorso presso i Carabinieri di Roma Eur.
Prontamente fermavano il veicolo ed identificavano il conducente solo a bordo F.M. di anni 37 residente a Nettuno, che veniva trovato anche in possesso di chiavi alterate e congegni per avviare i veicoli dalla centralina, per lui e scattata la denuncia a piede libero per ricettazione danneggiamento e possesso di arnesi atti allo scasso.
Rintracciata la proprietaria del veicolo abitante a Roma gli è stata restituita l’auto ed in lacrime ha ringraziato Comandante ed Agenti dell avvenuto rinvenimento e restituzione.
Per il conducente è scattata anche una pesante multa di 5000 euro, per guida senza patente in quanto revocata nel 2015 dal Prefetto di Roma.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…