Nel pomeriggio odierno gli agenti del Distaccamento polizia stradale di Aprilia, Coordinati dal Comandante Sostituto Commissario Vincenzo ZAMINGA in transito sulla strada provinciale Nettuno Velletri nel tratto del Comune di Nettuno venivano insospettiti dall’andamento brusco di guida di una Fiat 500 di colore nero. Controllata la targa risultava da ricercare poiché oggetto di furto denunciata rubata il 21 novembre scorso presso i Carabinieri di Roma Eur.
Prontamente fermavano il veicolo ed identificavano il conducente solo a bordo F.M. di anni 37 residente a Nettuno, che veniva trovato anche in possesso di chiavi alterate e congegni per avviare i veicoli dalla centralina, per lui e scattata la denuncia a piede libero per ricettazione danneggiamento e possesso di arnesi atti allo scasso.
Rintracciata la proprietaria del veicolo abitante a Roma gli è stata restituita l’auto ed in lacrime ha ringraziato Comandante ed Agenti dell avvenuto rinvenimento e restituzione.
Per il conducente è scattata anche una pesante multa di 5000 euro, per guida senza patente in quanto revocata nel 2015 dal Prefetto di Roma.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…