Un totale di tre persone arrestate e 1.170 grammi di sostanze stupefacenti sequestrati negli ultimi due mesi nel quartiere di Monteverde a Roma. Dodici esercizi pubblici controllati, quattro accertamenti e contestazioni per violazioni amministrative, 74 veicoli controllati, 129 stranieri identificati, quattro documenti ritirati, otto contravvenzioni al codice della strada, due veicoli sequestrati, 3.883 persone identificate e 18 controlli a persone sottoposte a misure di prevenzione. E’ questo l’esito dei controlli svolti dalla polizia e volti alla prevenzione e al contrasto dei reati e al ripristino del decoro e della legalità del territorio.
L’area particolarmente interessata è stata quella limitrofa la stazione ferroviaria di “Roma Trastevere” tra piazzale Flavio Biondo, piazzale Enrico Dunant, via Ettore Rolli, giardino Gattinoni e via Filippo Chiappini. Per i controlli sono stati impiegati dispositivi interforze e inter agenzie, impiegando personale del distretto, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso pubblico con pattuglie motomontate e cinofili, squadre della divisione polizia amministrativa, agenti del Compartimento polizia ferroviaria per il Lazio.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…