Mobilize propone a tassisti e operatori di noleggio con conducente parigini un’offerta all inclusive che comprende il veicolo 100% elettrico Mobilize Limo e servizi adatti alle loro esigenze. Dopo Madrid, dove Mobilize Driver Solutions è stata lanciata a giugno 2022, Parigi diventa la seconda città in cui l’offerta è disponibile.
Fedele al suo DNA – che punta ad offrire soluzioni di mobilità sostenibili, accessibili e convenienti ai clienti – Mobilize consente a tassisti e operatori di noleggio con conducente di pianificare il budget senza brutte sorprese e di semplificare le procedure grazie a un unico interlocutore.
L’offerta Mobilize Driver Solutions comprende:
«L’offerta all inclusive di Mobilize Driver Solutions è stata pensata per semplificare la vita di tassisti e operatori di noleggio con conducente. La tranquillità è garantita da procedure semplificate, contenimento del budget e uno strumento di lavoro affidabile e confortevole, la berlina elettrica Limo», ha dichiarato Laurence BECHON, Direttore dei Servizi di Mobilità di Mobilize.
Mobilize Limo offre un’esperienza di guida fluida e sicura. Grazie alla motorizzazione 100% elettrica, Limo può circolare dappertutto, anche nelle zone a traffico limitato (ZTL). Il conducente e i passeggeri possono così approfittare di tutti i vantaggi della mobilità elettrica: silenziosità, reattività e fluidità.
Con un’autonomia di 450 km WLTP può coprire i percorsi quotidiani di tassisti e conducenti di veicoli a noleggio. Grazie al caricabatterie DC, Limo può recuperare fino a 250 km di autonomia in soli 40 minuti, ossia il tempo di una pausa pranzo.
Mobilize Limo può contare su dispositivi di assistenza alla guida che facilitano la vita quotidiana dei conducenti come l’Adaptive Cruise Control, l’allerta per superamento della linea di carreggiata e l’assistente di mantenimento nella corsia, la frenata automatica di emergenza con riconoscimento dei pedoni e la presenza di veicoli in retromarcia.
Per i passeggeri, la berlina offre un’abitabilità generosa e valorizzante che potrà soddisfare anche i clienti più esigenti. Il bagagliaio vanta una capacità di 500 litri, non penalizzata dalla presenza della ruota di scorta di serie posizionata sotto il veicolo.
Mobilize ha siglato il primo contratto Mobilize Driver Solutions con l’azienda Cabify a Madrid a giugno 2022. Dopo aver percorso circa 500.000 km a Madrid, i conducenti si dicono soddisfatti del modo in cui Limo risponde alle loro esigenze, soprattutto per l’autonomia, il comfort e l’abitabilità, ma anche per l’efficacia del servizio garantito da RRG Madrid.
Mobilize Driver Solutions si diffonderà in altre città europee nei prossimi mesi.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…
Kate Middleton e il gesto simbolico per iniziare il 2025: ha sostituito l'anello di fidanzamento…