Milan secondo dal Napoli.L’anticipo della 18esima giornata tra Napoli e Juventus ha delineato le aspettative della squadra partenopea, ovvero, la vittoria contro i bianconeri. La formazione azzurra ha letteralmente travolto con un roboante 5 – 1 al Maradona, la compagine bianconera. Manca cosí l’occasione di avvicinarsi alla vetta.
Recita tutt’altro Lecce – Milan che, con un pareggio striminzito e deludente supera in classifica la Juve di 1 punto collocandosi secondo in classifica e dal Napoli. I pugliesi nel 1⁰ tempo in vantaggio 2-0, poi, nella ripresa il Milan con Leao prima e Calabrio dopo, acciuffa il pareggio. Squadra fuori forma, lontana per il trionfo finale. Partita mediocre del Milan, che é lontano parente da quello che siamo abituati ad ammirare sportivamente . Per il Milan tutto sommato il secondo posto in classifica a -9 é manna. Milan al secondo posto.
Lo stesso dicesi per i nerazzurri. L ‘Inter ha affrontato il Verona, squadra sempre ostica. Subito Lautaro al 3’ porta in vantaggio l’Inter. A S.Siro i neroazzurri, hanno trascurato la presenza dell’avversario che; col loro gioco, hanno spento gli uomini di Inzaghi. Una inter che vince , ma non convince. Troppo poco per duellare con i partenopei. Ha battuto il Napoli perché la squadra partenopea aveva avuto un leggero calo alla ripresa dopo i mondiali. Corre, ora, spedita verso il traguardo vincente.
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…