Milan secondo dal Napoli.L’anticipo della 18esima giornata tra Napoli e Juventus ha delineato le aspettative della squadra partenopea, ovvero, la vittoria contro i bianconeri. La formazione azzurra ha letteralmente travolto con un roboante 5 – 1 al Maradona, la compagine bianconera. Manca cosí l’occasione di avvicinarsi alla vetta.
Recita tutt’altro Lecce – Milan che, con un pareggio striminzito e deludente supera in classifica la Juve di 1 punto collocandosi secondo in classifica e dal Napoli. I pugliesi nel 1⁰ tempo in vantaggio 2-0, poi, nella ripresa il Milan con Leao prima e Calabrio dopo, acciuffa il pareggio. Squadra fuori forma, lontana per il trionfo finale. Partita mediocre del Milan, che é lontano parente da quello che siamo abituati ad ammirare sportivamente . Per il Milan tutto sommato il secondo posto in classifica a -9 é manna. Milan al secondo posto.
Lo stesso dicesi per i nerazzurri. L ‘Inter ha affrontato il Verona, squadra sempre ostica. Subito Lautaro al 3’ porta in vantaggio l’Inter. A S.Siro i neroazzurri, hanno trascurato la presenza dell’avversario che; col loro gioco, hanno spento gli uomini di Inzaghi. Una inter che vince , ma non convince. Troppo poco per duellare con i partenopei. Ha battuto il Napoli perché la squadra partenopea aveva avuto un leggero calo alla ripresa dopo i mondiali. Corre, ora, spedita verso il traguardo vincente.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…