Non stiamo qui ad elencare le corse soppresse (il 20% ieri ed oggi siamo sulla buona strada) o quelle in ritardo insostenibile, sarebbe un elenco troppo lungo, ma la colpa non è mai di Cotral, che ha scelto la via negazionista, è sempre di qualcun altro. Ci pare di sentire le stesse frasi che proferiva Atac.
Dopo 5 mesi di cambio gestione noi non ci aspettavamo nessun miracolo,conoscendo bene la situazione, al contrario di Cotral,ma almeno qualche segnale di cambiamento e qualche timido miglioramento. E invece no.
Nuova gestione = biglietterie chiuse, treni a 22′ di frequenza, ritardi, cancellazioni, informazioni all’utenza scarsissime, navette chi le ha viste? chi ci è potuto salire? e via così.
Ma dal pianeta Marte, dove vive il management di Cotral, tutte queste cose non si vedono, perchè nella loro modernità guardano avanti, lontano al futuro, non si curano del day by day dei poveri mortali terrestri che aspettano in banchina un treno che non si sa se passa e se passa se si riesce a salirvi. Sono piccoli dettagli che non inficiano lo splendido futuro della ferrovia dai treni blu!
Per questo domani mattina dalle 10 alle 12 assieme ai cugini di sciagura della Roma Viterbo ci ritroveremo sotto la sede di Cotral alla Romanina a gridare che non va tutto bene, che non siamo cittadini di serie B, che abbiamo diritto al rispetto e basta con gli annunci farlocchi.
Serve più umiltà e più lavoro! Più ascolto e meno supponenza! Più empatia e meno autoreferenzialità.
Chi può domattina si aggiunga ai pendolari nel sit-in.
Così in una nota il comitato pendolari Roma-Lido
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…