Angela, Mauro e Paola, i figli della famiglia Boccuccia che apri’ il ristorante svariati decenni fa e che ancora oggi continuano la tradizione con gli ampliamenti visivi della struttura, riescono a mantenere alto il nome della loro famiglia con delle scelte composite per le varie esigenze della loro vasta clientela, fatta di affezionati turisti, abitudinari, turisti per caso e di fidelizzati che tramandano con il passaparola lo svolgimento delle loro cerimonie e i loro eventi.
Il Ristorante Boccuccia, collocato all’ingresso dell’area di Lavinio Stazione, è un’isola felice, perchè ha un proprio universo tra sale, parcheggi e giardini. Le strategie del ristorante sono lungimiranti e molto attente alle trasformazioni di un mercato oramai aggredito dal booking on line. Infatti, anche la presenza nel web del Ristorante è dagli albori della rete molto accurata e curata.
Moltissimi hanno flash di “foto-ricordo” di loro eventi e cerimonie da Boccuccia; immagini che vengono poi tramandate ad amici e conoscenti. E’ alto anche il prestigio del nome Boccuccia tra i frequentatori del settore comunicazione, spettacolo, cinema ed eventi di risonanza nazionale ed internazionale.
Un locale per ogni tipo di evento, sempre piu’ apprezzato da Vip, romani e non, che amano frequentarlo ed intrattenersi con Mauro Boccuccia e la sua famiglia.
Il Ristorante Boccuccia è a disposizione della clientela tutto l’anno con sale per banchetti, ricevimenti, cerimonie, specialità marinare e montane, pizza con forno a legna.
RISTORANTE BOCCUCCIA – Via Nettunense Km. 31.500 – Lavinio Stazione (Roma)
Tel. 06-9870567 www.boccuccia.it info@boccuccia.it
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…