Mario+Cusitore+lascia+Uomini+e+Donne%2C+la+reazione+di+Maria+%C3%A9+dura%3A+il+racconto+dell%26%238217%3Bex+cavaliere+agli+amici
lecodellitoraleit
/mario-cusitore-lascia-uomini-e-donne-la-reazione-di-maria-e-dura-il-racconto-dellex-cavaliere-agli-amici/amp/
Tv

Mario Cusitore lascia Uomini e Donne, la reazione di Maria é dura: il racconto dell’ex cavaliere agli amici

Mario Cusitore ha deciso di andare via da Uomini e Donne, è questa l’ultima bomba che riguarda il daiting show: la risposta della De Filippi. 

Mario Cusitore alla fine, dopo settimane in cui era apparso evidentemente scocciato all’interno del programma, ha deciso di lasciare Uomini e Donne. A dirlo è stato Lorenzo Pugnaloni nelle sue consuetudinarie anticipazioni del daiting show, l’esperto ha raccontato anche quale è stata la reazione di Maria De Filippi. E intanto è emersa anche una segnalazione sull’ormai ex cavaliere e su ciò che avrebbe detto agli amici dopo aver detto addio a U&D.

mario cusitore lascia uomini e donne reazione maria de filippimario cusitore lascia uomini e donne reazione maria de filippi
Mario Cusitore lascia Uomini e Donne, la reazione di Maria De Filippi (Foto IG @uominiedonne) – Lecodellitoriale.it

Parole che spiazzano non poco, così come la risposta della conduttrice quando Mario alla fine ha deciso di andar via dal programma. Da tempo si era ipotizzato che l’ex corteggiatore di Ida potesse decidere di andar via e alla fine è successo davvero.

Mario Cusitore va via da Uomini e Donne, la De Filippi risponde così

Secondo quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni Mario Cusitore nell’ultima registrazione ha lasciato Uomini e Donne, l’ha fatto dopo che anche Alessio, in seguito ad alcune segnalazioni su di lui, ha lasciato il trono. Su tronista e cavaliere erano arrivate diverse segnalazioni di serate trascorse assieme in discoteca ed entrambi hanno affermato di avere amici in comune.

Dopo l’addio di Mario Cusitore arriva la segnalazione (Foto IG @uominiedonne/lorenzopugnaloni.it/deianiramarzanoofficial) – Lecodellitoriale.it

Ad ogni modo Mario Cusitore deciderà di andare via, dicendo che al momento non c’è nessuna ragazza che gli interesse e per questo preferisce fare così. Maria De Filippi quando il cavaliere ha lasciato lo studio avrebbe detto: “Ce ne faremo una ragione“, lasciando intendere che non ci sarebbe rimasta male, così come non cambierà nulla.

Intanto, dopo che la notizia dell’addio di Mario a Uomini e Donne si è diffusa in rete, è arrivata una segnalazione sull’ex corteggiatore di Ida. A pubblicarla è stata Deianira Marzano, come si vede dalla foto una persona avrebbe raccontato all’esperta di gossip che Mario avrebbe detto agli amici che la produzione potrebbe richiamarlo, perché la sua presenza darebbe “un contributo agli ascolti significativo”.

Un racconto che cozza sicuramente con la reazione di Maria De Filippi, che pare quasi abbia voluto dare poco importanza al suo addio. Ad ogni modo, per ora, Mario Cusitore è andato via da Uomini e Donne e per sapere se tornerà o cos’altro accadrà dovremo attendere le prossime registrazioni. C’è già chi parla di un possibile trono per lui, ma l’ipotesi è assai improbabile visto che comunque aveva già deciso di partecipare al daiting show nelle vesti di cavaliere.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Roma, ecco come trascorrere le festività Pasquali ed il ponte del 1° maggio

Pasqua è in arrivo ed a stretto giro arrivano anche i ponti del 25 aprile…

1 giorno ago

Aumento delle pensioni nel 2026: tutto quello che c’è da sapere

Buone notizie per chi è in pensione oppure ci andrà a breve: arriva l'aumento deciso…

1 giorno ago

Roma, stazioni metro nel degrado: la corsa contro il tempo per il Giubileo

Roma, degrado nelle stazioni della metropolitana: il sindaco Gualtieri corre ai ripari, ecco cosa sta…

2 giorni ago

Pasqua più amara? Il prezzo (inaspettato) di uova e colombe

Pasqua sarà anche un'amara sorpresa per tutti i consumatori: prezzi alle stelle per colombe e…

2 giorni ago

Lazio-Roma, tensione altissima: scene di guerriglia prima del derby

Prima di Lazio-Roma è accaduto il caos in città: scontri tra tifosi delle due tifoserie…

3 giorni ago

Derby di Roma: tensione, traffico e passione in una città blindata

Derby di Roma, la città si blinda letteralmente: il piano di sicurezza straordinaria da parte…

3 giorni ago