Su indicazione del Presidente di Gioventù Nazionale di Marino, Nicolò Toppi, in accordo con il Commissario Provinciale del movimento giovanile della destra, Simone Forte: Alexandra Prinzi è stata nominata nuova Vice Presidente e Portavoce di GN a Marino. Da giovanissima ha iniziato la sua militanza, oggi ha 19 anni, ed è una studentessa universitaria presso la facoltà di Scenze Politiche della LUMSA di Roma.
“In bocca al lupo ad Alexandra – ha dichiarato Nicolò Toppi, dirigente provinciale di GN e di Azione Universitaria – sono certo che saprà onorare al meglio la fiducia che si è conquistata sul campo. Continua il processo di crescita del nostro movimento sul territorio, per questo c’è necessità di strutturarsi al meglio, dando spazio alle tante risorse e competenze presenti tra i nostri militanti”.
“Da sempre sento l’esigenza di esprimermi attraverso la militanza politica, perché ritengo sia il migliore strumento per affermare i nostri valori. In Gioventù Nazionale ho trovato una comunità accogliente con cui condividere sogni e passioni. Per questo oggi sonno onorata della responsabilità che mi è stata affidata – ha dichiarato la neo Vice Presidente e Portavoce di GN marinese Alexandra Prinzi – mi impegnerò al massimo, cercando di dare il mio contributo alla crescita di questa splendida comunità. Una comunità dove tante ragazze e ragazzi trovano spazio per sostenere le loro battaglie”.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…