“E’ avvenuta così, nel modo più semplice esistente, col passaparola – ci dice Sergio Santinelli, Presidente di Bibliopop, nell’invito rivolto a soci e cittadini per il prossimo apputnamento a Bibliopop -. Infatti, alcuni autori, che stimiamo molto e con i quali abbiamo avuto belle esperienze di eventi culturali qui nella ex chiesetta, ci hanno segnalato e messo in contatto con il giovane autore. Anche per questo, sul suo tratto anagrafico, inviterei soprattutto ad una partecipazione giovanile all’appuntamento di Venerdi 9 alle 17.30”.
Lorenzo Pistolesi, l’autore, oggi a Bibliopop, parlerà della sua opera con un altro ospite, Christian Ronchetti, sviscerando il moto intimo che muove ogni autore ad esprimersi a mezzo del segno che rappresenta la parola. Scegliendo qualche brano che sarà offerto in voce. Insomma uno degli incontri culturali, librari, di cui Bibliopop è frequentemente protagonista. Spesso grazie alla partecipazione combinata di buoni, freschi, originali autori ed autrici, e un pubblico che non è mai al di sotto della soglia di attenzione, di gradimento delle proposte e della comprensione delle stesse.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…