Torna l’attenzione sul #ParadisoSulMare per via di un emendamento di #ForzaItalia che chiede nella manovra finanziaria di destinarvi fondi per la riqualificazione dei casinò italiani.
I cittadini di #Anzio non ne possono più di sentir risorgere ciclicamente l’idea del casinò. Idea vetusta, inadeguata, inutile, propagandistica. Mentre il centro destra si trastulla su progetti nostalgici, il #M5S crede invece nei progetti culturali, per questo abbiamo discusso in città metropolitana nel tavolo aperto dal M5S, con il delegato all’#EdiliziaScolastica sul futuro del maestoso edificio. Attualmente il #ParadisoSulMare, patrimonio comunale, è nella disponibilità di #CittàMetropolitana che sembra intenzionata a conservare l’istituto scolastico alberghiero e a effettuare lavori di ristrutturazione.
Abbiamo chiesto che non si limitino a questi lavori per l’ala scolastica ma che garantiscano l’intera riqualificazione dell’edificio con progetti di destinazione culturale e museale a fruizione pubblica.
Gruppo consiliare 5 Stelle Anzio
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…
Le spese e i costi della Corona britannica sono da anni oggetto di polemiche: ecco…