Lutto+al+Grande+Fratello%2C+l%26%238217%3Bannuncio+appena+arrivato%3A+tutti+in+lacrime
lecodellitoraleit
/lutto-al-grande-fratello-lannuncio-appena-arrivato-tutti-in-lacrime/amp/
Tv

Lutto al Grande Fratello, l’annuncio appena arrivato: tutti in lacrime

Dal Grande Fratello è arrivata una terribile notizia per uno dei concorrenti che non ha trattenuto le lacrime. Un lutto dolorosissimo.

Il Grande Fartello continua a far parlare di sé, nonostante gli ascolti non proprio altissimi. A catturare l’attenzione dei telespettatori e del pubblico sui social sono i continui litigi tra i concorrenti di questa edizione e le love story che sono nate strada facendo. Ultimamente i riflettori sono stati puntati su Helena e Shaila, ormai ai ferri corti, anzi cortissimi. Le due chiaramente non si sopportano e non possono fare a meno di scontrarsi duramente quasi ogni giorno.

Lutto al Grande Fratello, ecco per chi. Foto: Youtube, @mediasetinfinity – lecodellitorale.it

Al centro degli scontri c’è sempre Lorenzo Spolverato, a cui entrambe sono legate: Helena è la ex fiamma, mentre Shaila quella attuale. Una situazione difficile da sopportare per entrambe, trovandosi tuti e tre sotto lo stesso tetto. Nell’ultima puntata le due sono state anche riprese severamente da Alfonso Signorini per aver alzato troppo i toni e aver usato parole davvero offensive durante i loro litigi.

Jessica Morlacchi, la terribile notizia ricevuta all’improvviso

Parallelamente, anche l’ambigua amicizia tra Jessica e Luca sta catturando interesse. Secondo molti, l’ex cantante dei Gazosa sarebbe innamorata dell’amico, e in passato aveva anche parlato in modo abbastanza chiaro delle sue emozioni in sua presenza.

Jessica ha avuto una grave perdita. Foto: Youtube @mediasetinfinity – lecodellitorale.it

“Per me Luca non ve lo so neanche spiegare cosa è, quando mi parla non riesco nemmeno a guardarlo, non reggo il suo sguardo. Sono emozioni talmente forti che ti arrivano come treni allo stomaco e ti spiazzano, è bellissimo. È un segreto solo mio”, aveva detto. Eppure pare che l’uomo – bisessuale e fidanzato da otto anni con un uomo – non ricambi i suoi sentimenti, per questo la loro amicizia si sarebbe raffreddata ultimamente.

Come ha spiegato lo stesso Luca, lui si è accorto del desiderio di Jessica di prendere un po’ le distanze e lo ha assecondato, in modo che questo possa aiutarla a sentirsi meglio. “Questa cosa bella che abbiamo, lei la deve proteggere. Anche da sé stessa“, ha detto qualche giorno fa a Pamela Petrarolo.

In tutto questo, proprio ieri è arrivata una notizia tremenda per Jessica: il suo amato cagnolino Camillo è venuto a mancare. La triste notizia le è stata comunicata in confessionale, dal quale la donna è uscita piangendo. I coinquilini hanno subito dimostrato vicinanza emotiva e Javier è andato ad abbracciarla per consolarla. Che Jessica possa pensare di abbandonare al Casa, dato il momento difficile che sta vivendo? Per ora non sembra intenzionata a farlo.

I.B.

Recent Posts

Gomme larghe o strette per l’inverno: come scegliere secondo Euroimport

Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…

2 settimane ago

Insieme contro il bullismo: all’Aurum di Pescara una giornata dedicata a prevenzione e consapevolezza

Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…

2 settimane ago

Pneumatici 4 stagioni: 5 consigli per la scelta

L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…

3 settimane ago

ROI e trasparenza: la promessa di QUEST SRL di LUCA FONTANELLI

In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…

3 settimane ago

Cosa rende le offerte HONOR Black Friday così vantaggiose?

Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…

3 settimane ago

Quando i calciatori diventano star dello spettacolo

Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…

1 mese ago