Lorenzo+in+crisi+al+Grande+Fratello%2C+la+confessione+su+Shaila+spiazza+tutti%3A+%26%238220%3BMi+sento..%3A%26%238221%3B
lecodellitoraleit
/lorenzo-in-crisi-al-grande-fratello-la-confessione-su-shaila-spiazza-tutti-mi-sento/amp/
Spettacolo

Lorenzo in crisi al Grande Fratello, la confessione su Shaila spiazza tutti: “Mi sento..:”

Lorenzo sta vivendo un altro momento no e ancora una volta ha messo in discussione il suo rapporto con Shaila, le parole inaspettate.

Sembra proprio che Lorenzo e Shaila non riescano a trovare un po’ di pace e tranquillità nella casa del Grande Fratello. Superato l’idillio iniziale, tra i due ci sono stati molti litigi e tante incomprensioni, l’ultima proprio recentemente in cui hanno discusso su quanto è accaduto lunedì in puntata. Ma a sorprendere, questa volta, sono state le parole del ragazzo agli amici, un vero e proprio sfogo che potrebbe non piacere all’ex velina.

Lo sfogo di Lorenzo su Shaila spiazza tutti (Foto screen Mediasetinifinity.it) – Lecodellitorale.it

Il modello milanese ha sentito il bisogno di sfogarsi con alcuni dei ragazzi con cui ha legato di più nella casa, spiegando loro la crisi che sta vivendo e come si sente a riguardo. Le sue parole con molta probabilità saranno mostrate a Shaila e potrebbero creare nuovi problemi nella coppia.

Lorenzo e Shaila, lui dopo la discussione si sfoga con gli amici

Lorenzo e Shaila hanno discusso nuovamente, questa volta la ragazza ha criticato il suo fidanzato per non esserle stato troppo vicino dopo quanto è accaduto lunedì con la madre, episodio che l’ha molto delusa. Così il modello milanese l’ha invitata a riflettere sul fatto che dovrebbe pensare anche alla sua reazione e al fatto che certe cose potrebbero non aver fatto piacere nemmeno a lui.

Lorenzo e i problemi che vive con Shaila (Foto screen Mediasetinifinity.it) – Lecodellitorale.it

Ad ogni modo sembra che i due ragazzi non riescano a trovare un punto di incontro. Successivamente Lorenzo si è lasciato andare  a un lungo sfogo con alcuni concorrenti, spiegando che è in crisi, che non si riconosce più e che non ritrova quella parte più bella di lui, divertente ed estroversa. Dalle sue parole sembra che additi tutto ciò alla relazione con Shaila, tant’è che a un certo punto ha anche ammesso: “Mi sento limitato“, riferendosi al fatto di stare con lei.

Nello specifico Lorenzo ha ricordato quanto fosse divertente la mattina svegliarsi e giocare con tutti, adesso che dorme con Shaila le cose non vanno più così, per quanto sia bello, si sente comunque limitato. Il ragazzo è sembrato molto scocciato di questa cosa, al contempo aveva anche spiegato quanto per lui fosse importante questa relazione.

Ad ogni modo bisognerà capire se Alfonso Signorini deciderà di mettere nuovamente a confronto i due fidanzati e cosa accadrà. Sembra proprio che tra di loro sia difficile riuscire a trovare un equilibrio.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

UAP: analisi sulla situazione della sanità italiana e su abbattimento liste d’attesa

L’UAP (Unione Ambulatori Poliambulatori) a nome delle 27.000 strutture sanitarie italiane ribadisce la necessità che…

32 minuti ago

Un attimo di terrore: la storia della studentessa universitaria aggredita a Torre Gaia

Studentessa universitaria aggredita a Roma nella zona di Torre Gaia: ecco cos'è successo Un episodio…

19 ore ago

Bonus elettrodomestici: come funziona davvero il nuovo sconto

Bonus elettrodomestici, ecco come funziona e come richiederlo: il metodo è rivoluzionario e sarà privilegiato…

22 ore ago

Casinò online e metodi di pagamento: Ecco quali sono i più usati

Il mercato del gioco online è sempre in crescita, si stima che raggiungerà i 3048…

2 giorni ago

Le Nuove ZTL di Roma: in arrivo i varchi elettronici e la “Fascia Verde”

Nuove ZTL nella città di Roma: l'amministrazione comunale ha deciso e non torna indietro, nuovi…

2 giorni ago

Rivoluzione nelle bollette: cosa cambia dal 1° luglio 2025

Bollette, arriva una nuova rivoluzione: cambia tutto per i consumatori, la decisione è accolta con…

2 giorni ago