E’ stata istituita una Linea Sperimentale Urbana che collega il Comune di Anzio – Nettuno – Latina e che raggiunge sia l’Istituto “Agrario” San Benedetto di Latina sia le Autolinee (CSC Mobilità) site in Via Vittorio Cervone.
Un servizio dedicato a chiunque abbia la necessità di raggiungere il Comune di Latina e nello specifico l’Istituto “Agrario” San Benedetto ma soprattutto le Autolinee (CSC Mobilità) quale primario punto di diramazione di tutti i servizi della zona
Da qui la necessità di divulgare tale servizio volto ad agevolare utenti che risiedono in zone non servite dal servizio Cotral e che debbano effettuare visite mediche presso l’Asl di Latina, il Poliambulatorio Specialistico Latimed o studenti frequentanti le sedi nel Comune di Latina dell’Università la Sapienza di Roma, del Liceo Alessandro Manzoni, dell’Università ECampus o del Conservatorio Statale di Musica. Insomma una linea che possa essere utile a 360 gradi e che riesca a sopperire diverse necessità.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…