Libero, Outlook e Hotmail in tilt, il servizio di posta elettronica non sta funzionando. Il 18 settembre sarà ricordato come il giorno in cui è stato praticamente impossibile inviare e ricevere messaggi di posta elettronica con questi brand, almeno stando alla pioggia di segnalazioni sui down che stanno arrivando da alcuni portali del settore in questi minuti.
L’errore più comune che appare a mittenti e destinatari parla di connessione scaduta e ritardi con la comunicazione al server, che rendono difficoltoso, e in alcuni casi impossibile, svolgere le normali attività del proprio account.
Di Outlook down parla infatti anche il sito inglese Express, sottolineando che sono almeno mille le segnalazioni già arrivate ad Outlook in Gran Bretagna. Sembra proprio che in molti stiano provando disagi per questa situazione e che le segnalazioni di utenti in difficoltà siano destinate ad aumentare nel corso delle ore.
Microsoft ha confermato di essere a conoscenza del problema, ma soprattutto di aver allertato una squadra speciale per capire nel più breve tempo le origini di questo bug senza precedenti.
Al momento non si può parlare di attacco hacker, anche se la causa di tale blocco ancora è sconosciuta.
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…