“Leggo con piacere degli ottimi risultati raggiunti negli ultimi mesi dalla Leonardo, eccellenza italiana impegnata oggi anche nella cybersicurezza e in ambiziosi progetti internazionali che guardano al futuro. La nostra Regione ospita ben 10 sedi Leonardo che impiegano oltre 5mila dipendenti.
Lo scorso anno la Regione Lazio si è mossa per evitare la chiusura già annunciata della sede di Pomezia, una scelta aziendale contrastata da lavoratori, sindacati, istituzioni. Io stesso, in qualità di sindaco, sono stato in prima linea al fianco dei lavoratori per evitare lo smantellamento della sede pometina.
Oggi i risultati raggiunti e il ruolo da protagonista che l’azienda ha conquistato sul piano internazionale ci fanno essere ottimisti sul mantenimento dello stabilimento, che eviterebbe il trasferimento dei lavoratori in altre sedi e l’impoverimento del tessuto industriale del territorio, certi che gli investimenti previsti dall’accordo sottoscritto a luglio 2022 siano confermati”, dichiara in una nota il capogruppo M5S Lazio Adriano Zuccalà.
Alfonso e Federica si sono ribaciati, questa volta l'hanno fatto davanti a tutti: poco dopo…
Cosa sta succedendo nel programma di Milly Carlucci? La coppia ammette tutto: è nato un…
Lino e Alessia dividono ancora una volta i social: le due ex star di Temptation…
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…