LEGO Italia presenterà domani, giovedì 16 maggio, alle ore 16.00, in sala Medicinema presso il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS a Roma, la seconda stagione di LEGO® DREAMZzz™, che dal 17 maggio sarà visibile in streaming sul canale YouTube LEGO, ma anche su Netflix, Prime Video e su Cartoon Network.
Nella sala cinema posta all’ottavo piano del Policlinico, saranno proiettati in esclusiva i primi quattro episodi della nuova serie (circa 88 minuti) cui assisteranno i piccoli pazienti dei reparti pediatrici del Policlinico Gemelli, accompagnati dai loro familiari. L’anteprima sarà una vera festa rallegrata da giochi e gadget LEGO distribuiti ai piccoli spettatori presenti in sala e nei reparti.
Insieme a questa anteprima, LEGO Italia supporterà Medicinema Italia nel realizzare un nuovo percorso di cineterapia denominato “Supereroi Insieme” dedicato proprio ai piccoli pazienti del Gemelli, in particolare a bambini con patologie neurologiche complesse.
Questa seconda stagione composta da due parti, offre ai nostri amici, diventati inseguitori di sogni, tantissime opportunità di creatività e scoperta. Dopo la prima stagione dal titolo Avventure nel Mondo dei Sogni, la seconda stagione riprende con Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey che continuano a mantenere il mondo dei sogni al sicuro come parte della loro agenzia segreta, l’Ufficio della Notte.
La stagione si apre con la Mai-Strega che esce dal Regno Oscuro, dove era stata imprigionata dal Re Nightmare. Una volta fuggita, usa i
A Roma Nord arrivano le strisce blu: la sosta a pagamento decisa dal Comune ha…
Meteo in Italia, tornano freddo e piogge, massima attenzione ed allerta arancione: ecco dove Il…
A Tor Bella Monaca arrva un'iniziativa per tutti i cittadini ma rivolta principalmente ai giovani:…
In Italia ed Europa è arrivata l'ora legale: perché cambiamo le lancette all'orologio e quali…
San Lorenzo, cosa sta accadendo con la particella 26 con l'area verde diventata un parcheggio…
Amazon, arriva la sfida da parte di un colosso cinese dei social: colpo durissimo, ecco…