L’Arezzo non è stata affatto una squadra abordabile, come avrà probabilmente previsto in settimana Massimiliano Catini in seguito alla brutta prestazione contro l’Hellas Verona. Arrivano i tre punti con qualche sofferenza e una grande prestazione di Fuhlendorff.
L’Arezzo riesce a chiudere il primo tempo in vantaggio, grazie alla rete di Ceccarelli. Per tutti i primi 45‘ la Lazio non riesce ad arginare il muro toscano. Poco riescono a tenere botta le amaranto nel secondo tempo però, e al 51′ subiscono il gol del pareggio firmato Fuhlendorff. Da questo momento in poi la Lazio comincia ad ingranare il gioco: arriva prima la rete del sorpasso di Palombi, poi il definitivo 1-3 grazie alla doppietta della numero 11.
Finisce con una vittoria quindi il girone di andata per la Lazio Women, che sarà attesa domenica prossima a Brescia per la prima gara di ritorno. Le ragazze di Catini saranno invogliate a riscattarsi dall’1-1 nella prima stagionale.
Arezzo: Sacchi, Tuteri, Ceccarelli, Zazzera (67′ Gnisci), Morreale (78′ Paganini), Binazzi, Soro, Lorieri, Cortesi (58′ Pirriatore), Bassano (78′ D’Alessandro), Razzolini. All.: Testini
Lazio Women: Guidi; Varriale, Kakampouki, Toniolo (74′ Giuliano), Castiello, Condon, Eriksen, Colombo; Fuhlendorff, Chatzinikolaou (90′ Groff), Palombi (82′ Jansen). All.: Catini
Marcatrici: 20′ Ceccarelli (A); 51′, 81′ Fuhlendorff (L); 56′ Palombi (L)
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…