Continuano fino a domani sera i LAZIO TERRA DI CINEMA DAYS, l’iniziativa promossa e sostenuta dalla Regione Lazio, a cui aderisce l’Anec Lazio, che permette di entrare in molti cinema del Lazio con un biglietto di ingresso di soli 3 Euro. Dopo meno di 24 ore dal primo giorno, si è registrato, nelle sale aderenti, un incremento di affluenza del 50% in più nei cinema di Roma e del 45% in quelli della regione (130,57% in più rispetto all’affluenza registrata nella seconda domenica di dicembre del 2021). Un risultato più che positivo, che va oltre ogni aspettativa, considerato il clima non favorevole e la concitazione della corsa allo shopping Natalizio.
Con un incasso complessivo di € 120.069,00 sulle 51 sale aderenti con 38.409 presenze si è verificato un risultato che lascia ben sperare in un ritorno collettivo – comunque ancora tutto da costruire – alla magia condivisa del cinema in sala.
Si ricorda a tutti che fino al 13 dicembre incluso i Lazio Terra di Cinema Days offrono l’opportunità di vedere a poco prezzo in prima visione numerosi film, in uscita proprio in questi giorni. La lista dei cinema aderenti è consultabile sul sito ufficiale lazioterradicinema.it
Media partner dell’iniziativa è Dimensione Suono Roma.
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…
Roma, all'Infernetto lavori in corso per una maggiore sicurezza delle strade: ecco il progetto e…
Meteo a Roma, ecco le previsioni per il primo week end di aprile: non mancano…
Un venerdì nero quello di domani 4 aprile: sciopero della scuola, ecco le motivazioni e…
Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, oltre al Curriculum Vitae, ha a disposizione…
Roma, i dati sula natalità non lasciano dubbi: ecco cosa sta accadendo nella Capitale, scatta…