Due serate già sold out per Lazio sound festival che il 21 e 22 luglio accoglie sul palcoscenico ai piedi del Castello di Santa Severa due artiste amatissime dal pubblico di ogni età: Myss Keta, il 21 luglio, e Margherita Vicario, il 22 luglio. Proseguono così gli appuntamenti fino al 24 luglio ai piedi del suggestivo castello del litorale laziale con Laziosound Festival, il principale appuntamento annuale con il programma musicale della Regione Lazio che vedrà i giovani talenti vincitori di Lazio sound scouting esibirsi sullo stesso palco di grandi artisti della musica italiana e internazionale: dopo Myss Keta e Margherita Vicario, saranno ospiti anche Dimitri from Paris (23 luglio) e I Solisti Aquilani & Daniele Orlando (24 luglio).
Il 21 luglio Myss Keta, l’angelo dall’occhiale da sera, è protagonista sul palco di LAZIOSound: in apertura Peter White, Polemica – vincitore della categoria urban icon LAZIO Sound Scouting 2022 – e altri ospiti a sorpresa. Myss Keta è pronta ad aizzare le masse di fedeli fan con il suo rap contaminato: in tour dal 4 giugno, la rapper dal volto velato si esibisce sulle note dei suoi più grandi successi e dei brani dal nuovo album Club Topperia, uscito il 27 maggio per Island Records/Universal Music Italia.
Il 22 luglio, nella serata dedicata ai Songwriting heroes, è Margherita Vicario a salire sul palco di Lazio sound festival. La raffinata cantautrice e attrice da poco è uscita con il nuovo singolo Onde, una canzone che parla d’estate ma fuori dal canone dei tormentoni estivi: una corsa verso il mare per scappare dagli stress e dai cliché della vita quotidiana. In apertura del concerto, i giovani Marco Fracasia e Bivio, questi ultimi vincitori della categoria Songwriting heroes Lazio sound scouting 2022.
La musica ed il divertimento continuano ad animare il Castello di Santa Severa fino al 24 luglio: il 23 luglio grande protagonista sarà l’elettronica con la serata “Godisaproducer”: ospite d’eccezione Dimitri from Paris: l’eclettico dj greco con cittadinanza francese farà ballare il pubblico con il suo sound mix di culture ed etnie differenti. Ad aprire la serata Pitch3S, vincitori della categoria God is a Producer Lazio sound scouting 2022. A chiudere la terza edizione di Lazio sound Festival il 24 luglio sarà la grande classica di “I love Mozart” con I Solisti Aquilani & Daniele Orlando che eseguiranno Le Quattro Stagioni di Vivaldi – Una nuova stagione con l’apertura di Phoinikes Sax Quartet finalisti della categoria I Love Mozart Lazio sound scouting 2022 e ancora altri ospiti a sorpresa.
In apertura di ogni serata ci saranno i giovani talenti vincitori di Lazio sound Scouting: una occasione per valorizzazione le nuove energie musicali della Regione, in linea con lo spirito di Laziosound – programma realizzato dalla Regione Lazio, con il supporto di Laziocrea, nell’ambito del programma regionale delle Politiche Giovanili generazioni giovani, con il sostegno del dipartimento per le politiche giovanili.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…
Scintille a Uomini e Donne, Tina e Gemma questa volta sembra quasi che stavano arrivando…