MagicLand, il parco divertimenti più grande e più visitato del centro-sud Italia, cerca 50 Assistenti Bagnanti da inserire all’interno del proprio organico. Il personale presterà servizio presso MagicSplash, il Parco Acquatico di MagicLand inaugurato la scorsa estate, che accoglie i visitatori in una vera e propria isola tropicale di oltre 40.000 metri quadrati.
MagicLand, sosterrà tutti i costi per far conseguire il brevetto ai candidati che ne saranno sprovvisti e che desiderano intraprendere questo percorso professionale. A partire da fine febbraio, infatti, verrà organizzato, in collaborazione con Centro Nuoto Italia, un corso di Assistente Bagnanti, completamente a carico del Parco, per il conseguimento del Brevetto rilasciato da FIN (Federazione Italiana Nuoto). Coloro che lo conseguiranno (così come quelli che si candideranno e sono già in possesso del Brevetto) verranno assunti con un contratto di lavoro stagionale a tempo determinato.
I requisiti richiesti sono: maggiore età, disponibilità a lavorare su turni nel weekend e durante il periodo estivo ed essere automuniti.
A tutti gli assunti verranno inoltre impartiti anche dei corsi di formazione specifici sulle procedure operative di un parco acquatico come MagicSplash.
Tutti gli interessati, muniti o no di Brevetto, potranno trovare tutte le informazioni sulla posizione e candidarsi al seguente link: https://magicland.it/it/lavora-con-noi
La professoressa di canto del programma di Maria De Filippi verso il ritiro? Cosa sta…
Mario Cusitore ha deciso di andare via da Uomini e Donne, è questa l'ultima bomba…
Alfonso e Federica sono stati protagonisti dell'ultima puntata del Grande Fratello, dopo la diretta è…
Si era parlato di un ritorno di fiamma con l'ex marito Flavio Briatore ma, a…
Al Grande Fratello Helena e Javier sono sempre più vicini. Di recente i due hanno…
Nella puntata di ieri sera, negli studi del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha spiegato perché…