Primo licenziamento del Comune di Roma in applicazione del decreto Madia contro “i furbetti del cartellino”. Il provvedimento di sospensione dal lavoro è stato notificato ieri nei confronti di Letizia Beato, dipendente comunale da oltre trent’anni. La donna è stata sorpresa fuori dagli uffici comunali di via della Greca il 20 aprile scorso da dove si era allontanata, senza timbrare l’uscita, per recarsi al bar a bere una camomilla essendosi sentita male. Il difensore, l’avvocato Giuseppe Pio Torcicollo, annuncia ricorso contro il licenziamento.
E’ toccato a Letizia Beato, da oltre vent’anni dipendente del Comune di Roma , ricevere un provvedimento di sospensione dal lavoro che le è stato notificato ieri,E’ il primo licenziamento del Comune di Roma in applicazione del decreto Madia contro i “furbetti del cartellino:
L’avvocato della Signora Beato annuncia il ricorso contro il licenziamento cosi’ motivato:
La donna è stata sorpresa al di fuori della sede di lavoro Via della Greca il 20 aprile scorso , senza timbrare l’uscita, per recarsi al bar a bere una camomilla essendosi sentita male.
N,C,
Riproduzione vietata- la redazione
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…