Lavoro . Furbette e Furbetti di un cartellino : il primo licenziamento in Campidoglio di una donna.

Primo licenziamento del Comune di Roma in applicazione del decreto Madia contro “i furbetti del cartellino”. Il provvedimento di sospensione dal lavoro è stato notificato ieri nei confronti di Letizia Beato, dipendente comunale da oltre trent’anni. La donna è stata sorpresa fuori dagli uffici comunali di via della Greca il 20 aprile scorso da dove si era allontanata, senza timbrare l’uscita, per recarsi al bar a bere una camomilla essendosi sentita male. Il difensore, l’avvocato Giuseppe Pio Torcicollo, annuncia ricorso contro il licenziamento.

E’ toccato a Letizia Beato, da oltre vent’anni dipendente del Comune di Roma , ricevere un provvedimento di sospensione dal lavoro che le è stato notificato ieri,E’ il primo licenziamento del Comune di Roma in applicazione del decreto Madia contro i “furbetti del cartellino:

L’avvocato della Signora Beato annuncia il ricorso contro il licenziamento cosi’ motivato:

La donna è stata sorpresa al di fuori della sede di lavoro Via della Greca il 20 aprile scorso , senza timbrare l’uscita, per recarsi al bar a bere una camomilla essendosi sentita male.

 

N,C,

Riproduzione vietata- la redazione

Exit mobile version