Il video della villetta esplosa questa mattina a Lavinio in via dei Larici, nel comune di Anzio, dove si é verificata una esplosione all’interno di una unitá abitativa, probabilmente causata da fuga di gas.
Una donna di circa 40 anni è stata estratta dalle macerie in gravi condizioni e trasportata all’ospedale al Sant’Eugenio di Roma. “La signora presentava ustioni su alcune parti del corpo e un profondo trauma cranico – commenta dai vigili del fuoco Riccardo Ciofi – Durante le operazioni di soccorso era cosciente, gridava dal dolore per le importanti ustioni sul suo corpo e le ferite al cranio”.
Scattato l’allarme, la sala operativa dei vigili del fuoco del comando di Roma ha inviato due squadre operative provenienti dai distaccamenti di Anzio e Pomezia, un’autobotte della sede di Montelanico, il nucleo Nbcr e una squadra tecnica dalla Pisana, coadiuvate dal capoturno provinciale, che hanno individuato ed estratto da sotto le macerie la donna, rimasta, per fortuna, ancora in vita. A partecipare alle operazioni di soccorso, anche i carabinieri della compagnia di Anzio, insieme agli agenti della polizia locale e di stato che hanno che hanno delimitato l’area per la messa in sicurezza, oltre al personale medico dell’Ares 118 intervenuto con eliambulanza.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…