Non potranno più tornare rispettivamente a Formia e Fondi una giovane 19enne ed una ragazza 33enne, entrambe con a carico numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, la persona ed altri gravi reati, rintracciate dalla Stazione Carabinieri di Formia e dal Commissariato di P.S. di Fondi
Le due donne, seppure in luoghi diversi, sono state sorprese mentre cercavano di avvicinare persone anziane di sesso maschile, con ogni probabilità con l’intento di adescarle; infatti in quelle zone, oltre ad essere stato segnalato il fenomeno della prostituzione da parte di giovani ragazze di nazionalità straniera, si sono registrati numerosi furti sulle autovetture in sosta di proprietà degli utenti che utilizzano i mezzi pubblici, in particolare treni ed autobus.
Nei loro confronti il Questore di Latina ha emesso un provvedimento di rimpatrio mediante Foglio di Via Obbligatorio con il divieto di fare ritorno nella citate cittadine pontina per un periodi di anni tre.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…