Abbiamo ricevuto un comunicato dall’”Associazione Mafalda” di Ardea, che ci ha comunicato i grandi risultati che stanno ottenendo.
“L’Amministrazione ha accolto la nostra richiesta ed ha concesso l’utilizzo gratuito dei mezzi pubblici per gli Over 70, ed ha aggiunto gli invalidi.”
L’associazione non conosce le modalità per avere il documento che consenta l’accesso, ma ha promesso di informare tutti gli interessati al più presto.
Battaglia di “Mafalda” era anche quello di migliorare i collegamenti COTRAL/stazioni FF.SS. e ha dichiarato: “Abbiamo ottenuto un piano del trasporto urbano che risponde parzialmente alle nostre richieste e, che sarà sottoposto a un periodo di sperimentazione. Per Nuova Florida ci sono molte corse di collegamento con la stazione di Campoleone. Per Colleromito abbiamo ottenuto sei corse in più per i collegamenti alla stazione di Campo Di Carne”.
L’associazione si è detta disponibile ad ascoltare i cittadini che hanno bisogno.
Per contattarla potete scrivere una mail a: mafalda.ardea@gmail.com
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…