L’assessore alle politiche del territorio di Anzio Gianluca Mazzi, ringrazia pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato al salvataggio di ieri allo stabilimento balneare Rivazzura. Sono 15 le persone salvate, dai cittadini in sinergia con le forze dell’ordine.
https://lecodellitorale.it/2019/06/16/anzio-salvataggio-mare-rivazzura-soccorritori-un-finanziere-tavola-surf-salvato-due-persone/
”Un ringraziamento a tutti coloro i quali, semplici cittadini e forze dell’ordine, sono intervenuti alle operazioni di salvataggio avvenute nella giornata di ieri nello specchio acqueo antistante la Caserma Militare di Anzio Colonia. Un esempio di altruismo e coraggio che ha portato a salvare diverse vite umane. Vi porgo i più sentiti ringraziamenti, ammirando il vostro eroico gesto che rimarrà indelebile nella vita di coloro i quali hanno avuto la fortuna di incontrarvi in un momento di grande difficoltà.”
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…