Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista profondamente turbata.
Domenica 12 gennaio iniziata Mina Settembre 3. Il pubblico ha ritrovato i propri personaggi del cuore, inoltre dovendosi abituare a due grandi assenze: Giorgio Pasotti (Claudio) e Marina Confalone (Olga). Tuttavia il brio e la passione di Fiore, la giovane assistente sociale, costituiscono il giusto ingrediente per questa fiction.
I primi due episodi pongono in evidenza uno scenario di continuità con le vicende della scorsa stagione: la mamma di Gelsomina non c’è più a causa di un brutta malattia e Viola diventa la figlia affidataria (presto adottiva) della protagonista. Un nuovo capitolo completato dal matrimonio tra Mina e Domenico.
Gli elementi per una storia coinvolgente ci sono tutti: difatti questo aspetto è stato subito colto dai telespettatori che si sono rivelati molto soddisfatti – grazie al particolare gradimento gli ascolti sono volati. Ora cosa accadrà nella prossima puntata? Sopraggiunge una spiacevole sorpresa, da non credere.
Negli episodi precedenti, Mina deve fare i conti con la morte di sua madre, fortunatamente c’è zia Rosa (Marisa Laurito) pronta a sostenerla. Domenico (Giuseppe Zeno) torna a Napoli e sposa la sua amata, sperando che tale unione possa velocizzare le pratiche di adozione per Viola. (Ludovica Nasti).
Anche il lavoro procede a gonfie vele: arriva Fiore (Chiara Russo), una nuova collega con cui Mina instaura un rapporto confidenziale. Il primo caso sul quale entrambe collaborano riguarda Kevin, un giovane nuovamente nei guai a causa dei genitori. Il fratello Jonathan (Erasmo Genzini) decide di occuparsi di lui.
Il secondo caso coinvolge una ragazza universitaria, intenta al suicidio: insopportabile il peso di tutte quelle bugie raccontate, negli anni, ai genitori. Fortunatamente Mina, Fiore e Domenico riescono a salvarla. Intanto Viola indaga sul suo passato e, attraverso qualche ricerca, scopre dove vive la madre biologica.
Domenica 19 gennaio andranno in onda altri due episodi, dai titoli Figli e Malafemmina. I due sposini si preparano a incontrare colui che si occuperà dell’adozione della ragazza. Domenico si sente in una posizione di ‘svantaggio’: troppo tempo è rimasto lontano da Viola, dovrà impegnarsi per diventare un bravo papà.
Oltretutto nascono incomprensioni e verità non dette: una bella notizia aleggia nell’aria, tuttavia essa potrebbe portare felicità come anche sconvolgere l’equilibrio di questa nuova famiglia appena sbocciata. Nel frattempo Mina accompagna l’amica Rosaria (Rosalia Porcaro) al cimitero a trovare sua madre.
Scoprono che la tomba è stata profanata da una donna misteriosa che, improvvisamente, inveisce lanciando accuse tremende. Chi è questo personaggio e in che modo è correlato alle loro vite? Dunque, per non perdere nemmeno una puntata, si ricordi l’appuntamento: domenica, ore 21.20, Rai 1.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…