E’ divampato in tarda serata, in un noto negozio di parrucchiere, un incendio a Nettuno, il negozio che è collocato sul lungomare Matteotti in pieno centro ha sorpreso molti passanti increduli che hanno diffuso la notizia sui social. Le fiamme si sono alzate avvolgendo completamente il noto locale.
Ampia colonna di fumo, da subito sono intervenuti alcuni passanti per far evacuare i palazzi vicino, avvertiti immediatamente i Vigili del Fuoco.
Anche alcuni uomini delle forze dell’ordine in borghese che si trovavano a passare hanno delimitato la zona e deviato il traffico. Sconosciute ad ora le cause che hanno fatto causare il grande rogo all’interno del negozio. La moglie del titolare che è stata presa da malore sembra abbia avuto il soccorso del 118. Ancora nessuno ne parla ma sicuramente visto i colori del fumo anche questo evento contribuirà a creare nel centro abitato area irrespirabile che ci auguriamo non contenga componenti nocivi,
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…