Fa commuovere e discutere il web “La pesca”, il nuovo spot di Esselunga, la nota catena di supermercati, in onda da ieri sera con la nuova campagna pubblicitaria.
Emma, una bambina di 5/6 anni circa, è figlia di genitori separati e si trova al supermercato con la mamma. Prende una pesca nel banco frutta che la madre, stupita dal suo gesto, aggiunge però alla spesa. Nelle scene che susseguono la bambina rientra a casa, si prepara il suo zainetto per andare con il papà che la viene a prendere per tenerla con sè. La mamma osserva dalla finestra la sua bimba correre in braccio al padre che la porta nella sua auto. Nel posare lo zainetto la bambina tira fuori la pesca e dice al genitore: “Questa te la manda la mamma”.
E’ solo uno spot diranno in tanti, si chiama marketing emozionale quello che punta sui nostri sentimenti. Il sogno di ogni bambino di genitori separati è però riavere la propria famiglia unita e a tanti di voi siamo sicuri scapperà una lacrima nel vedere il gesto innocente ( e pieno di speranza) di una piccola bimba che potrebbe essere la figlia di ognuno di noi.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…