La Juventus e plusvalenze: i tempi possono allungarsi. Tutto cade nel baratro sulla vicenda ” Prisma “. La procura ha assolto gli altri club per le le questioni ” bilancistiche ” mentre i bianconeri hanno fatto firmare stipendi di giocatori anche in caso di trasferimento. Ci sono player, che hanno asserito in totum alla procura di Torino in fatto di pagamenti ” incondizionati” .
La Juventus e plusvalenze: tempi possono allungarsiLe plusvalenze del club bianconero, possono aver ritorsioni sia contro la società, sia contro i giocatori. Infatti, quest’ultimi possono rimediare squalifiche, inserendo la juve in una crisi mai vista.
La società Bianconera, ha più volte sollevato la richiesta per un processo a Milano e non a Torino. É probabile che, si vada oltre i sessanta giorni di istruttoria con una richiesta alla procura generale dello sport presso il Coni. Se così si fosse, si andrebbe quindi andare a fine stagione, con eventuali sanzioni quindi che potrebbero riguardare la stagione 2023/2024.
Mentre la giustizia sportiva e penale viaggiano parallelamente, quello che succederà nell’indagine preliminare ( data non ancora fissata ), potrebbe avere ripercussioni sportive .
#juventus #Squalifiche #Giocatori
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…
Roma, all'Infernetto lavori in corso per una maggiore sicurezza delle strade: ecco il progetto e…
Meteo a Roma, ecco le previsioni per il primo week end di aprile: non mancano…
Un venerdì nero quello di domani 4 aprile: sciopero della scuola, ecco le motivazioni e…
Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, oltre al Curriculum Vitae, ha a disposizione…
Roma, i dati sula natalità non lasciano dubbi: ecco cosa sta accadendo nella Capitale, scatta…