La Juventus e plusvalenze: i tempi possono allungarsi. Tutto cade nel baratro sulla vicenda ” Prisma “. La procura ha assolto gli altri club per le le questioni ” bilancistiche ” mentre i bianconeri hanno fatto firmare stipendi di giocatori anche in caso di trasferimento. Ci sono player, che hanno asserito in totum alla procura di Torino in fatto di pagamenti ” incondizionati” .
La Juventus e plusvalenze: tempi possono allungarsiLe plusvalenze del club bianconero, possono aver ritorsioni sia contro la società, sia contro i giocatori. Infatti, quest’ultimi possono rimediare squalifiche, inserendo la juve in una crisi mai vista.
La società Bianconera, ha più volte sollevato la richiesta per un processo a Milano e non a Torino. É probabile che, si vada oltre i sessanta giorni di istruttoria con una richiesta alla procura generale dello sport presso il Coni. Se così si fosse, si andrebbe quindi andare a fine stagione, con eventuali sanzioni quindi che potrebbero riguardare la stagione 2023/2024.
Mentre la giustizia sportiva e penale viaggiano parallelamente, quello che succederà nell’indagine preliminare ( data non ancora fissata ), potrebbe avere ripercussioni sportive .
#juventus #Squalifiche #Giocatori
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…