La Juventus riesce a piegare anche l’Udinese per 1-0 al minuto 85 con un gol di Danilo servito da Chiesa davanti alla porta, ma una sofferenza che i tifosi della Juve non tollerano più. Pochissime occasioni da gol per la Juve, zero per l’Udinese. Eppure nonostante l’impiego di Di Maria e poi di Chiesa la porta dell’Udinese sembrava stregata. Una squadra ancora orfana dei lungodegenti Pogba e Vlahovic che non si sa quando rientreranno.
Ancora una vittoria di “corto muso” quindi, ottenuta con la buona stella che da un po’ di tempo sta vegliando sulla Juve e la sta proteggendo ma lo sa anche Allegri che se si continua a trovare il bandolo della matassa solo negli ultimi minuti di gioco, prima o poi a furia di giocare col fuoco finisce di scottarsi.
La prossima settimana la Juve va a Napoli e sarà ancora più difficile vincere ma affronterà una squadra che comunque gioca a viso aperto e paradossalmente potrebbe dar luogo a una partita meno bloccata rispetto alle ultime gare della Juve,
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…