Un ascoltatore può sviluppare una vera e propria assuefazione per una canzone, un assuefazione che può suscitare un chorus veramente catchy, un’assuefazione che può essere scatenata da un cantato estremamente attrattivo o da un groove dancey particolarmente ispirato.
“The best you’ll ever have” è capace di scatenare una forte assuefazione, quindi, un loop che ti viene di ascoltare mille e più volte. Il cantato accompagna il groove ritmico in modo favoloso. I pattern sonori electro ti travolgono, ti stregano, fanno scuotere il corpo. Il bridge verso l’uscita del pezzo è particolarmente indovinato. Ascoltando la canzone più volte è oltremodo evidente che è il chorus la fa da padrone nella canzone e le strofe e il bridge svolgono la funzione di variazione nell’incedere del pezzo.
Katie Belle con la sua canzone ti può far perdere completamente la testa: puoi cominciare a ballare nella tua living room in modo forsennato!
Link streaming: https://open.spotify.com/album/7q6yk1sMzCNg941ohs8eZK
Alcune informazioni sull’artista:
Katie Belle è un’artista pop americana, cantautrice, modella e attrice. È un membro votante della The Recording Academy. E’ stata nominata come artista da tenere d’occhio nel 2022 nell’edizione di luglio-agosto di Rolling Stone. Katie Belle ha anche partecipato alla stagione 17 di American Idol.
Quando Katie non scrive canzoni si esibisce in concerti o lavora in studio ed è impegnata come cantante femminile principale per “Color the Night”. La band suona nei campus universitari, negli eventi Black Tie e nelle feste aziendali.
Katie è stata incoraggiata a utilizzare i suoi talenti nel cantare, scrivere canzoni, fare la modella e recitare. Il suo motto può essere riassunto come: “essere nell’industria dell’intrattenimento è un viaggio multi-tasking”. Di recente ha ottenuto un articolo in primo piano nell’edizione di aprile / maggio di Jezebel di Modern Luxury: l’articolo intitolato “Double Duty” esplora la carriera di cantante e modella di Katie. Ha pubblicato editoriali su Voyage Magazine, Teen Fashion Magazine e Embrace Beauty Magazine.
Belle è stata selezionata come vincitrice per “Miglior video musicale” per la sua canzone “Daughter”. Il video può essere trovato sul suo canale youtube. Nell’autunno del 2022 ha pubblicato “Next Ex” (produttore Fabio Campedelli, WarnerMusic-Italia), singolo che ha colpito i servizi di streaming e ha ricevuto molte ottime recensioni.
Web links:
https://www.instagram.com/officialkatiebelle
https://www.facebook.com/officialkatiebelle
https://linktr.ee/officialkatiebelle
Kate Middleton questa volta fa parlare di sé per lo splendido gioiello sfoggiato che vale…
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…