“Oggi è convocata la riunione della Commissione trasparenza di Roma Capitale voluta dalla Lega per fare chiarezza sul principale scandalo degli ultimi dieci anni, quello che ha investito l’Istituto di previdenza e assistenza del personale di Roma Capitale. Questa è l’occasione per avviare quella puntuale e necessaria valutazione delle condizioni dell’Ipa che migliaia di famiglie romane stanno aspettando”. Lo dichiarano in una nota congiunta Simonetta Matone, capogruppo della Lega in Campidoglio, e Fabrizio Santori, consigliere segretario dello stesso schieramento in Aula Giulio Cesare, che avevano presentato ufficiale richiesta per convocare la seduta. “Durante la conferenza, nel corso della quale è prevista anche l’audizione dell’ex commissario straordinario Fabio Serini, ci attendiamo che venga fuori finalmente tutto quanto c’è da sapere sulle molte e gravi problematiche che investono l’Ipa”, proseguono Matone e Santori.”Il problema è grave e va risolto subito, e una volta per tutte”, concludono Matone e Santori.
OGGI 11.30 Commissione trasparenza chiesta dalla Lega: ecco il link a cui collegarsi per seguire la commissione https://streaming.comune.roma.it/portal/home
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…