La sala operativa del comando di Roma dalle ore 10.00 circa ha inviato in via della Magliana 1247 tre squadre VVF con due autobotti il carro schiuma il funzionario di servizio con il capo turno ed il carro autoprotettori per un incendio generalizzato all’interno di un deposito di materiali edili di circa 5000 mq.
L’incendio ha interessato completamente l’area ed alcuni depositi che contenevano diversi materiali. Le operazioni di spegnimento e contenimento dell’incendio risultano alquanto difficoltose anche a causa del forte vento.
Sono tutt’ora in corso Le operazioni di spegnimento, commenta Riccardo CIOFI del sindacato dei vigili del fuoco della Fns cisl Roma, che risultano complesse per la quantità di materiale interessato e per la vastità dell’area coinvolta e il forte vento. Le squadre intervenute sul luogo, prosegue CIOFI, lavorano su più fronti per contenere le fiamme e circoscrivere in tempi rapidi l’incendio per evitare anche il coinvolgimento di altre strutture e magazzini limitrofi.
Sul posto i mezzi di supporto della P.C. di Roma con l’ausilio anche di una autobotte kilolitrica oltre alla Polizia di Roma Capitale.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Al Grande Fratello Shaila e Helena hanno avuto pesante scontro su Lorenzo dopo giorni di…
Dopo l'eliminazione avvenuta nel corso della registrazione della giornata di ieri, Rebecca ha parlato di…
Harry e Meghan torneranno a essere protagonisti un film - un documentario, per l'esattezza, su…
Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 24 novembre del talent di Canale 5 Amici…
Il Principe William ha rivelato qual è il dessert preferito dalla Principessa Kate Middleton, che…
La notizia ha lasciato di stucco il grande pubblico del talent di Canale 5: l'allieva…