Un vasto incendio, con una nube nera di fumo che si sta levando sul centro della città, è divampato all’altezza della stazione Termini e di piazza Indipendenza a Roma. Una colonna di fumo nero è visibile da piazza della Repubblica e via Cernaia. In arrivo i vigili del fuoco e le ambulanze.
Ad andare a fuoco, pochi minuti fa, alcuni scooter parcheggiati in via Marsala all’altezza di via Marghera, nelle vicinanza della stazione ferroviaria. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, si avverte un forte odore di plastica bruciata. Un capannello di curiosi e passanti sta assistendo alle operazioni di spegnimento. Una nube di fumo avvolge via Marsala.
Le fiamme, a quanto si apprende dai primi testimoni oculari sul posto, avrebbero lambito anche il dehors e i tavolini di un locale su via Marsala. Il rischio è che ci siano feriti o intossicati, pertanto sul posto sono stati allertati i soccorsi sanitari. Sono diverse le ambulanze già arrivate nei pressi della stazione ferroviaria.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook e su Ecopalletsnet
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…