Grande sgomento degli associati del centro anziani di Lavinio collocato all’interno del Centro Commerciale Zodiaco , che stamattina hanno trovato davanti ai loro occhi cenere e devastazione all’interno del loro spazio di aggregazione e tempo libero.
Stanno indagando sul caso le forze dell’ordine ancora non sono state rilasciate dichiarazioni in merito, ma non sembrerebbe di matrice dolosa, in quanto il rogo è divampato all’interno dove sono collocati il bancone del bar con i frigoriferi. Sembra prendere probabilità il corto circuito.
L’incendio che avrebbe potuto essere torcia anche degli appartamenti vicini con l ‘intervento dei vigili del fuoco è stato spento .
Il degrado del quartiere Zodiaco che da residence ha assunto le sembianze di ghetto, con questi avvenimenti allontana ancora di più potenziali investitori sugli immobili all’interno del quartiere che negli ultimi anni, ha visto scendere di valore i propri appartamenti .
Nella gallery le foto del centro dopo l’incendio.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…