Martedì 29 novembre p.v. alle ore 14.30 verrà inaugurata l’area dedicata al CUP del Nosocomio di Marino. Rispettati dunque i tempi di consegna dei lavori iniziati solo lo scorso 1° settembre. Finalmente è stato realizzato uno spazio interno accogliente e confortevole per l’attesa dei prelievi e la prenotazione dei servizi ambulatoriali.
“Ringrazio l’Azienda Sanitaria Locale Rm6, nella persona del Direttore Generale Cristiano Camponi e del Direttore Sanitario Roberto Corsi per aver dato seguito concretamente agli impegni presi – ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi – Dopo l’ammodernamento delle sale operatorie obsolete, il CUP rappresenta una risposta concreta per tutti i cittadini.
Il territorio ha bisogno di un Ospedale potenziato con nuovi servizi implementati come punto di riferimento. Auspico che anche i lavori complessivi dedicati alla struttura possano proseguire con questi intenti e concludersi nei tempi previsti. Questa Amministrazione continuerà ad essere presente facendosi portavoce delle esigenze dei cittadini certa di una proficua collaborazione proprio come avvenuto fino ad ora”.
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…