Intorno alle 9,30 di stamattina, l’abitazione ubicata al primo piano del civico 89 in via S. Pellico a Santa Maria delle Mole ha preso fuoco. Ci sono stati attimi di panico nella cittadina, ma, per fortuna, grazie anche alla posizione centrale dell’appartamento – proprio sopra l’ambulatorio veterinario e a 100 metri dal frequentatissimo negozio di frutta e verdura – sono stati chiamati subito i soccorsi.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente per spegnere le fiamme. La signora che vi abita è stata, invece, portata in salvo dal signor Massimiliano Zaccaria, il proprietario della bottega di frutta e verdura che si trova nelle vicinanze. “Non ho esitato un attimo – ci racconta il signor Zaccaria – conosco benissimo la signora che è una nostra cliente, sono salito di corsa, l’ho presa in braccio e l’ho portata fuori dall’appartamento”. E, fortunatamente, la signora anziana è salva.
Non si conoscono ancora le cause precise dell’accaduto, si ipotizza un corto circuito. Nei prossimi giorni si avranno maggiori certezze. Rimane ora una facciata tutta nera, una casa distrutta e l’immagine viva di quelle fiamme improvvise.
La segnalazione immediata dell’incendio è stata dirimente. Per fortuna, non ci sono stati feriti.
Duro scontro tra i professori del talent di Canale 5, Alessandra Celentano ha lanciato una…
Costa sta succedendo nella casa più spiata d'Italia: Helena verso l'addio al Grande Fratello? Tutta…
Dopo essere stata eliminata da X Factor 2024, Lowrah torna sui social e con un…
Striscia la Notizia torna all'attacco di Affari Tuoi e tira in ballo i trend, definiti…
Alberto Matano come non l'avete mai visto: il giornalista beccato così a Ballando con le…
Maria De Filippi ha richiamato Mario Cusitore al centro dello studio, lo stesso cavaliere dopo…