Mancano ormai soltanto una manciata di ore alla sfida tra Torino ed Inter in casa dei nerazzurri, in programma questo tardo pomeriggio alle 18: i granata di Juric, ancora non al meglio a causa di una polmonite, reduci da una convincente vittoria per 1-0 sul Lecce, affronteranno un’Inter desiderosa di riscatto dopo la sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco.
In conferenza stampa l’allenatore in seconda del Torino Matteo Paro ha confermato che i recuperi degli infortunati Mirančuk e Ricci stanno avanzando positivamente insieme al recupero di condizione fisica dell’ultimo acquisto del mercato estivo, Yann Karamoh.
Salvo clamorose sorprese, tra i pali dovrebbe essere ancora schierato Milinković-Savić: la difesa a tre potrebbe essere composta da Rodrìguez e Djidji, con Buongiorno in ballottaggio con Schuurs al centro. A centrocampo Lukic e Linetty, in ballottaggio con Ilkhan, potrebbero essere affiancati da Vojvoda e Lazaro, in competizione con Singo per una maglia da titolare: sulla trequarti, Radonjic e Vlasic con Sanabria come unica punta.
Ecco quindi la probabile formazione del Torino:
Torino FC (3-4-2-1): Vanja; Djidji, Buongiorno, Rodrìguez ©; Vojvoda, Lukic, Linetty, Lazaro; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Matteo Paro.
A disposizione: Gemello, Fiorenza, Schuurs, Bayeye, Ilkhan, Singo, Aina, Adopo, Seck, Pellegri
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…