Un ex protagonista di Uomini e Donne confessa di avere un tumore: ecco come sta dopo la drammatica scoperta.
Una diagnosi durissima è arrivata nella vita di un ex protagonista di Uomini e Donne che, dopo aver avuto qualche problema di salute, si è sottoposto ad una serie di controlli medici che hanno portato ad una scoperta pesante. Negli scorsi giorni, attraverso una serie di storie sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha svelato ai followers di essere ricoverato in ospedale.
In una prima storia Instagram, l’ex Uomini e Donne ha raccontato di aver scoperto di avere un piccolo problema allo stomaco senza svelare, tuttavia, la natura del problema stesso. Oggi, tuttavia, è arrivata la diagnosi che l’ex corteggiatore non avrebbe mai ricevuto ma di fronte alla quale ha deciso di rialzarsi per cominciare a combattere.
Tra i corteggiatori delle passate edizioni di Uomini e Donne ci sono alcuni nomi che hanno conquistato il cuore del pubblico e che, a distanza di anni, continuano ad essere seguiti dagli appassionati del programma di Maria De Filippi. Tra questi c’è sicuramente Samuele Carniani che è stato uno dei corteggiatori più apprezzati anche da Tina Cipollari e Gianni Sperti che non rispamiano critiche ai vari protagonisti del programma.
Samuele, senza gesti plateali, riuscì a conquistate il cuore dell’allora tronista Roberta Ilaria Giusti che decise di concludere il percorso sul trono con lui. Una scelta corrisposta perché Samuele rispose sì alla scelta di Roberta con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore che, oggi, è finita.
Conclusa l’avventura nel programma di Maria De Filippi, Samuele è tornato alla sua vita condividendo contenuti della propria quotidianità sui social. Proprio su Instagram, attraverso un post, Samuele ha annunciato di aver scoperto, dopo una serie di esami, di avere un tumore gastrointestinale presente nel suo corpo da almeno 5 anni. Non dando sintomi, Samuele non si era mai accorto della presenza dell’intruso che, nei prossimi giorni, sarà rimosso attraverso un’operazione.
“Da almeno 5 anni ho un GIST (gastrointestinal stromal tumor) tumore completamente asintomatico e lì cade un po’ tutto ciò che ti circonda. Ora lo step successivo è rimuovere questa bestiolina che è dentro di me e mi ha fatto compagnia per questi 5 anni (Stronzo che non ti sei mai fatto sentire)ma ora è il momento di salutarsi. Domani visita con il chirurgo e poi decideremo la data dell’operazione”, ha scritto Samuele pronto a combattere la battaglia più dura.
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…
Uomini e Donne, non solo opinionista: Tina è sempre più protagonista: un nuovo ruolo per…
Sanremo 2025 si avvicina ed emergono nuovi dettagli, dal ruolo di Selvaggia Lucarelli all'esclusione di…
Le nuove anticipazioni della terza stagione di Mina Settembre svelano un nuovo arrivo: la protagonista…