Domani, 12 ottobre inizia a MagicLand la più grande festa di Halloween d’Italia, con un’offerta ricca di novità e un’atmosfera da brivido. Quest’anno, il parco divertimenti più grande del centro-sud Italia ha deciso di stupire i suoi visitatori con un evento unico nel suo genere: la celebrazione del Día de los Muertos, in collaborazione con l’Ambasciata del Messico.
MagicLand è l’unico parco in Italia ad offrire questa straordinaria esperienza, che unisce la tradizione italiana di Halloween alla vivace e colorata festa messicana del Giorno dei Morti. I visitatori potranno immergersi in un’atmosfera magica e coinvolgente, tra sfilate di zombie, percorsi dell’orrore, spettacoli teatrali e un’area dedicata interamente al Día de los Muertos, con decorazioni, cibo e musica tipici.
Ma le novità non finiscono qui. Per gli amanti del brivido, MagicLand ha preparato ben 20 attrazioni a tema, tra cui horror house, percorsi per la famiglia, parate e animazioni itineranti. Tra le novità assolute, spicca la Horror Zone Apocalypse Valley, un viaggio spaventoso attraverso cinque zone post-apocalittiche.
Per i più piccoli, oltre al Día de los Muertos, sono previsti numerosi eventi e spettacoli, come il Viaggio nella Foresta dei Ricordi e la Gattobaleno Witch Parade.
Biglietti giornalieri online a partire da 19,90 euro, mentre per le giornate del 26 e 31 ottobre e 1 e 2 novembre saranno disponibili biglietti pomeridiani con ingresso dalle 18:00, online a partire da 9,90 euro. Per chi arriva da fuori Roma è disponibile anche il pacchetto Parco + Hotel che prevede due giorni al Parco e una notte in albergo a partire da 39.90€ a persona. Tutte le persone di nazionalità messicana potranno accedere gratuitamente presentando il loro passaporto durante tutto il periodo.
Con l’arrivo della stagione fredda, la scelta degli pneumatici torna tra le priorità degli automobilisti:…
Il 20 novembre 2025, all’Aurum di Pescara, si terrà una delle iniziative più attese in…
L’arrivo dell’inverno modifica in modo sensibile il comportamento dell’asfalto cittadino, soprattutto in territori come Pomezia,…
In un mercato dove la fiducia vale più dei margini, Luca Fontanelli, fondatore di QUEST,…
Il Black Friday è il momento ideale per aggiornare la propria tecnologia. Quest'anno HONOR riesce…
Il calcio, si sa, non è solo uno sport: è un fenomeno culturale capace di…