Martedì 24 ottobre alle 10:30, nella sala conferenze di Palazzo Grutter, l’Amministrazione Di Bernardo presenterà alla cittadinanza il nuovo sistema di videosorveglianza comunale.
Parteciperanno all’incontro pubblico il Sindaco Mirko Di Bernardo, il Vice Sindaco con delega a Smart City Giovanni Guerisoli, il Direttore tecnico di Arkatron Srl – ditta che si è occupata dell’installazione del sistema sul territorio – Franco Arcangeli, il Comandante della Polizia Locale Mariaelena Morgia e i rappresentanti di tutte le forze dell’ordine del territorio.
“Giunge a compimento un altro punto cruciale del nostro programma di mandato – spiega il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Grottaferrata Sicura è un progetto strutturato, grazie al quale abbiamo ampliato il numero di dispositivi presenti e implementato una tecnologia all’avanguardia con nuove e importanti funzionalità. Il sistema, oltre a diversi punti strategici, coprirà tutte le strade di confine tra Grottaferrata e i Comuni limitrofi, fattore chiave per garantire maggiore sicurezza al territorio. Il nuovo sistema favorirà inoltre una migliore collaborazione tra Polizia Locale e forze dell’ordine. Siamo lieti di poter finalmente presentare il progetto alla cittadinanza, che invito a partecipare numerosa”.
L’incontro pubblico verrà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di Grottaferrata.
Martedì 24 ottobre ore 10:30
Sala conferenze di Palazzo Grutter, piazzetta Francesco Zacchi (ingresso via XX Settembre)
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…