Presso l’isola ecologica mobile di piazzale San Nilo è partito ufficialmente il nuovo servizio per il conferimento di inerti e vernici dedicato alle utenze domestiche del Comune di Grottaferrata.
Accanto al nuovo servizio, una più oculata disposizione dei mezzi di raccolta nel piazzale ha consentito maggiore sicurezza e controlli sugli ingressi sia da parte della Sarim Srl che della Polizia Locale.
“Veniamo incontro alle esigenze dei residenti con questo nuovo importante servizio – dichiara l’Assessore con delega ai Rifiuti Giovanni Guerisoli –. Siamo certi che contribuirà a mantenere alto lo standard della differenziata a Grottaferrata, le cui percentuali continuano a seguire un trend crescente. Questo mese abbiamo infatti raggiunto quota 75%”.
“Rafforzare i controlli sugli ingressi all’isola ecologica è un aspetto di fondamentale importanza per garantire la massima efficienza a un servizio dedicato, ovviamente, ai soli residenti del nostro Comune – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Ringrazio la Polizia Locale per il presidio dell’area e gli operatori della Sarim per il loro importante lavoro sul territorio”.
Tutte le informazioni sul nuovo servizio: https://www.comune.grottaferrata.rm.it/index.php/primopiano/117
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…
Giulia De Lellis e Tony Effe tornano di nuovo sotto i riflettori, ma questa volta…
Nelle strade di Napoli, "Un Posto al Sole" continua a tenere con il fiato sospeso…