“Politiche e Servizi Cimiteriali”, “Associazionismo”, “Programmazione Strategica” e “Rapporti per il Giubileo”. Sono queste le quattro deleghe consiliari conferite con decreto dal Sindaco Mirko Di Bernardo rispettivamente alle Consigliere Giulia Vinciguerra, Marisa Memesi e ai Consiglieri Elviso Roscini e Fabrizio Mari, quest’ultimo già delegato a Politiche Scolastiche ed Educative.
Contestualmente, il Sindaco ha conferito ai cittadini Elisa Longobardi, Gaetano Coscia, Francesco Scoglio e Alessandro Gratton, rispettivamente, le deleghe a “Economia Civile”, “Relazioni Esterne e Coordinamento Politico”, “Imprenditoria Giovanile, Co-working ed Eventi di Partecipazione Giovanile” e “Attività di Formazione e Promozione della Cultura Scientifica”.
“La cittadinanza avrà così a disposizione nuovi ed ulteriori riferimenti istituzionali e civili su tematiche specifiche di rilevante interesse pubblico – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Auguro buon lavoro a tutti i delegati, certo che condurranno i rispettivi incarichi con impegno e dedizione”.
Il conferimento delle suddette deleghe è immediatamente esecutivo e non comporta alcun onere per le casse comunali, trattandosi di incarichi a titolo gratuito.
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…