Prosegue l’Estate Grottaferratese con la prima Festa di quartiere del Pratone! Mercoledì 26 e giovedì 27 luglio l’intrattenimento, la musica, i giochi per grandi e piccoli e un servizio bar e food saranno allestiti sul piazzale adiacente a via Renato Castellani.
Promosso dal Comune di Grottaferrata e con il patrocinio della Regione Lazio, l’evento è stato organizzato dalla Pro Loco con la gentile collaborazione dell’associazione ATS Tuscolana Solidarietà e delle attività commerciali del luogo.
“Dopo il successo della Festa di Borghetto, continua la valorizzazione dei nostri quartieri con un altro evento da non perdere, stavolta a Pratone – dichiara il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Ringrazio l’Assessore alla Promozione Turistica Daniele Rossetti, la Consigliera delegata all’Associazionismo Marisa Memesi per il lavoro svolto nella realizzazione dell’iniziativa, la Pro Loco per l’organizzazione e le realtà commerciali, insieme all’associazione ATS Tuscolana Solidarietà e il costituendo Comitato di quartiere di Pratone, per l’importante contributo. Un ringraziamento, infine, alla Regione Lazio, che ha finanziato questo ed altri eventi consentendoci di arricchire la nostra rassegna estiva”.
Roma, il fenomeno dei femminicidi è sempre più dilagante: l'iniziativa contro questi delitti nel Municipio…
Roma, all'Infernetto lavori in corso per una maggiore sicurezza delle strade: ecco il progetto e…
Meteo a Roma, ecco le previsioni per il primo week end di aprile: non mancano…
Un venerdì nero quello di domani 4 aprile: sciopero della scuola, ecco le motivazioni e…
Chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, oltre al Curriculum Vitae, ha a disposizione…
Roma, i dati sula natalità non lasciano dubbi: ecco cosa sta accadendo nella Capitale, scatta…