Grande+Fratello%2C+autori+contro+Shaila+e+Lorenzo%3F+Scoppia+la+bomba+in+casa
lecodellitoraleit
/grande-fratello-autori-contro-shaila-e-lorenzo-scoppia-la-bomba-in-casa/amp/
Spettacolo

Grande Fratello, autori contro Shaila e Lorenzo? Scoppia la bomba in casa

Scoppia la bomba nella casa del Grande Fratello: gli autori contro Shaila e Lorenzo? Enzo Paolo Turchi insinua il dubbio.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato nel mirino degli autori del Grande Fratello 2024? A scatenare i dubbi della coppia, ma soprattutto dei fan, sono state alcune dichiarazioni fatte da Enzo Paolo Turchi che è tornato in casa per qualche ora per organizzare una coreografia da mostrare durante la puntata serale del reality show.

Grande Fratello, autori contro Shaila e Lorenzo? Scoppia la bomba in casa (Fonte Mediaset Infinity) – L’eco del litorale.it

Parte dei concorrenti stanno preparando alcune coreografie sotto la guida di Enzo Paolo Turchi e, tra i tanti balletti, spicca un tango che vede come protagonista indiscussa Shaila Gatta. Quello che sta preparando la ballerina è un tango particolare sulle note di Roxenne in cui è accompagnata da quattro uomini tra i quali c’è anche Javier Martinez la cui presenza ha scatenato la giusta gelosia di Lorenzo Spolverato. 

Un tango per scatenare la lite tra Lorenzo e Shaila? I fan non hanno dubbi

Enzo Paolo Turchi, tornato nella casa del Grande Fratello 2024 per preparare le coreografie, ha spiegato che tutti i ruoli sono stati già assegnati e decisi da lui e dal Grande Fratello. Subito dopo ha annunciato che Shaila avrebbe ballato con Giglio, Javier e Tommaso lasciando gli ultimi secondi a Lorenzo che chiude il tango con il bacio.

Una scelta, quella degli autori del Grande Fratello che ha fatto torcere il naso a Lorenzo che, senza fare scenate, ha accettato la decisione sottolineando la scelta insensata fatta. “Lei può ballare con chiunque ma vedendola con Javier mi fa rosicare perché ha dormito con lui per una settimana e mi ricorda un tango che hanno fatto insieme. Non sono passati otto anni ma un mese e mezzo e quindi credo sia legittimo che rosichi”, lo sfogo di Lorenzo che poi ha ballato la sua parte con il sorriso.

Un tango per scatenare la lite tra Lorenzo e Shaila? I fan non hanno dubbi (Fonte Twitter) – L’eco del litorale.it

A fare chiarezza sulla scelta di far ballare Javier con Shaila è stato proprio Enzo Paolo Turchi il quale ha ribadito che è stata una scelta degli autori aggiungendo che, inizialmente, avevano deciso di far chiudere il tango con il bacio proprio a Javier. Ad opporsi è stato lo stesso Enzo Paolo che ha scelto Lorenzo per chiudere il tango con il bacio essendo fidanzato con Shaila.

La scelta degli autori ha scatenato una serie di pensieri in Shaila e Lorenzo che, collegando l’accaduto all’aereo ricevuto dai fan che hanno inviato il messaggio “vogliono dividervi” si sono detti sicuri che stia accadendo qualcosa dentro e fuori la casa contro la loro coppia soprattutto dopo le dure parole della mamma di Shaila.

Stella Dibenedetto

Recent Posts

Andrea Bocelli, chi sono i figli Amos, Matteo e Virginia

Andrea Bocelli, ecco chi sono i figli Amos, Matteo e Virginia. Una famiglia unitissima quella…

44 minuti ago

Alessandro Cattelan, anche la moglie Ludovica è famosissima, la conoscete? “Da anni insieme”

I fans vogliono sapere di più sulla vita di privata di Alessandro Cattelan. Chi è…

3 ore ago

Un Posto al Sole, anticipazioni di fine dicembre: Ida riceve una brutta notizia su Tommy

Un Posto al Sole, anticipazioni di fine dicembre e le puntate festive: Ida riceve una…

4 ore ago

Amici 24, chi è il nuovo allievo Deddé e perché ha fatto subito litigare i prof dopo il suo ingresso

Amici 24 ha recentemente fatto parlare di sé per l'ingresso di un nuovo allievo, Deddè,…

7 ore ago

Tutti i (sorprendenti) segreti sul Natale reale svelati dal Principe William

A pochi giorni dall'inizio delle feste, tutti i segreti sul Natale reale svelati dallo stesso…

9 ore ago

La Famiglia Reale si spacca proprio a Natale, Re Carlo furioso: “Non lo inviterà al pranzo”

Royal Family pronta per le feste, ma a pochi giorni dal Natale Re Carlo è…

10 ore ago