(Adnkronos) – La rivoluzione del marketing cripto parte dagli Stati Uniti. Da lunedì, Google darà infatti il via libera alla pubblicazione di annunci riguardanti DeFi e Bitcoin. Grazie all’ampia copertura di Google Ads, che raggiunge il 90% circa degli internauti, il settore fintech può ampliare la platea di riferimento e convogliare nuove energie verso l’obiettivo dell’affermazione globale. Un’occasione imperdibile che le piattaforme europee, in attesa di un allargamento del teatro delle operazioni, non vedono l’ora di sfruttare. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ponte del pigneto, bufera e proteste dei cittadini per la demolizione. Ecco cosa sta accadendo…
Le bollette dell'acqua sono sempre più un problema per gli italiani: cifre astronomiche, ecco cosa…
L’abbinamento tra vino e cibo è un’arte che affonda le sue radici in secoli di…
La città di Roma sempre più attenta verso l'installazione delle colonnine di ricarica elettrica: il…
WhatsApp addio, su alcuni modelli non si potrà più utilizzare l'app messaggistica: ecco quali sono…
Case, le banche lanciano l'allarme sui prezzi: il mercato immobiliare è in evoluzione, ecco cosa…