(Adnkronos) – La rivoluzione del marketing cripto parte dagli Stati Uniti. Da lunedì, Google darà infatti il via libera alla pubblicazione di annunci riguardanti DeFi e Bitcoin. Grazie all’ampia copertura di Google Ads, che raggiunge il 90% circa degli internauti, il settore fintech può ampliare la platea di riferimento e convogliare nuove energie verso l’obiettivo dell’affermazione globale. Un’occasione imperdibile che le piattaforme europee, in attesa di un allargamento del teatro delle operazioni, non vedono l’ora di sfruttare. —economia/fintechwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Come finisce la 5° puntata di Don Matteo 14, Terence Hill torna davvero? Qual è…
Curiosità sulla vita privata e la carriera dell'attrice Federica Sabatini, la Giulia Mezzanotte di Don…
Silvia Toffanin al settimo cielo dopo il debutto in prima serata come conduttrice del format…
Continuano le polemiche su Lorenzo Spolverato: questa volta, sono intervenuti direttamente gli autori del Grande…
La padrona di casa, che raramente interviene nelle dinamiche del programma, si è rivolta così…
Antonella Clerici stravolge il look e dice addio ai ricci: la conduttrice Rai spiazza tutti…