(Adnkronos) – In arrivo nuove funzionalità di privacy per Chrome. Google ha rilasciato infatti Privacy Sandbox, un insieme di tecnologie per spostare il tracciamento utente dai cookie di terze parti al browser. L’iniziativa, cominciata nel 2019, mira a sostituire i cookie di terze parti, ovvero i cookie generati da domini che non sono quello che si sta visitando, utilizzati per il tracciamento delle preferenze utente e la generazione di annunci pubblicitari. Quello pubblicitario è uno dei mercati più floridi fra quelli legati al digitale. Nel 2023 il digital advertising nel suo complesso – cioè tutta la pubblicità che circola in rete – ha un valore di circa 624 miliardi di dollari. E potrebbe superare gli 800 miliardi, entro il 2027. —multimedia/news-to-gowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Cambiano le regole per la pensione anticipata contributiva: quest'anno per accedere alla pensione a soli…
C'è Posta per Te ha iniziato come sempre con grande successo e Maria ha scelto…
Amici 24, l’allievo preferito dal pubblico pronto a lasciare: "Fuori anche lui". Cosa sta succedendo…
Oggi nel ruolo di tutor di Ora o mai più, Marco Masini è uno dei…
Bonus libri anche per il 2025, tutto quello che c’è da sapere per fare la…
Grande Fratello, dopo le ultime turbolente puntate, ecco un colpo della produzione: nella casa entra…